Il club dei Gladiatori ha annunciato questo week end di voler licenziare le sue ragazze pon-pons e rimpiazzarle con un gruppo di percussionisti.
Dick Murry, il multimiliardario sostenitore da sempre dei Gladiatori e dalla scorsa stagione maggiore azionista del gruppo, ha dichiarato. “Le cheerleaders mettevano in soggezione le donne e chi portava i figli allo stadio con le loro divise troppo provocanti.”
“Calze a rete e minigonne infiocchettate sono un intrattenimento inappropriato, “ ha aggiunto.
La decisione di estromettere le cheerleaders dalla squadra di rugby sembra un’idea geniale per Dick Murry, multimiliardario australiano, proprietario dei ‘Gladiatori’, ma Tess Bellamy è di tutt’altro parere e, in pochi istanti, quello che sembrava una trovata pubblicitaria da benpensanti, si trasforma in un thriller avvincente che si snoda tra Sidney e Parigi, dove il passato riemerge come una fogna a cielo aperto.
Tra gossips scandalistici, odi ancestrali e travolgenti passioni, il vice capo della polizia Samuel Taft e l’agente Kay Nungurrayi sono chiamati a scandagliare la rete di ricatti, omertà e morte che sta dietro ogni personaggio fino al limite della loro stessa vita …
L'autrice Joe Lake dice di sé:
Giornalista freelance, con una laurea in lingue e letterature straniere, Joe Lake ripropone nei suoi thrillers il tagliente umorismo inglese e la genialità italiana tipica delle sue origini.La passione per i viaggi e per il rugby hanno contribuito alla realizzazione del suo romanzo d’esordio “Mr. Bonnet”.
Attualmente risiede in Veneto.
Per maggiori info su Mr Bonnet: visita il Blog: http://mrbonnet.blogspot.it/ e la Pagina Facebook: http://www.facebook.com/joe.lake.311
MR. BONNET di Joe Lake
Casa editrice: Uni - Service
IBS: 9788861786325
Pagine: 147
Prezzo: 13,00 euro
Per acquistare online: ibs.it oppure su uni-service.it o su unilibro.it o su libreriauniversitaria.it
Nessun commento:
Posta un commento