La copertina di quella prima versione di "Like the moon" era tutta nera con una fetta di luna al centro che evocava qualcosa di misterioso e affascinante.
Like the moon Stella Robi |
In questo romanzo c'è posto per tutto, tranne che per la noia: c'è posto per la suspense, per l'azione, per l'avventura e anche per l'amore travolgente che fa vacillare anche il più freddo e calcolatore degli uomini.
E' una catena di eventi che si aggroviglia e si dipana con lo zampino del caso - o del libero arbitrio di alcuni che si tramuta in destino per gli altri - innescando però conseguenze imprevedibili che stravolgeranno per sempre le esistenze dei protagonisti.
La scelta dell'autrice di rendere inizialmente il romanzo disponibile gratuitamente sul proprio sito web (stellarobi.altervista.org) si è rivelata azzeccata, infatti, folgorata come me da "Like the moon" è stata anche Annalisa Uccheddu di Siska Editore che ne ha capito il valore e ha deciso di pubblicarlo nella collana SisKontos.
Si potrebbe addirittura dire che Siska Editore sia proprio nata anche grazie a "Like the moon", infatti, quando Annalisa Uccheddu lesse per la prima volta questo romanzo, la Siska Editore non esisteva ancora, e l'idea di fondare questa casa editrice nacque proprio da qui: dall'incontro con autori come Stella Robi e con romanzi come "Like the moon".
Dopo il sapiente restyling compiuto da Siska Editore che ha reso il romanzo ancora più fluido e coinvolgente, l'introduzione di contenuti multimediali come foto, approfondimenti e brani musicali che ne accompagnano la lettura come delle vere e proprie colonne sonore, "Like the moon" è ora uscito dal limbo dei lavori auto-prodotti sparsi per il web, trovando finalmente il posto che si merita fra i libri editi e portati a conoscenza del grande pubblico.
Stella Robi, il suo romanzo "Like the moon" e la Siska Editore sono la prova che la caparbietà e la fiducia reciproca ripagano sempre, e che non importa quanto tempo dovrà passare, ma se si ha fra le mani un buon lavoro prima o poi qualcuno disposto a crederci arriverà.
Continua a leggere
Spy-story
Anno 2011
ISBN 9788897642060
In vendita on-line sul sito dell'editore Siska Editore
Grazie per la recensione!! Che emozione... bellissima!! :)
RispondiEliminaun abbraccio
Stella
Grazie del sostegno e dell'apprezzamento.
RispondiElimina