Un cuore a metà di Nora Demaj Editrice ZONA |
"Un mare di idee, un mare di speranze,
un mare che divide il mio cuore a metà."
"Un treno che va ad alta velocità, le immagini che vedi e che vorresti fermare, toccare, assaporare sono passate. Mi chiedo dove si fermerà questo treno se non scendo a destinazione, ma lascio che scelga lui per me. Ecco cosa mi rimarrà, flash nella mente, ricordi che ho provato a cancellare e che non sono riuscita a scacciare dalla mente, troppe sensazioni, rabbia, comprensioni e incomprensioni. Alcuni ricordi sono felici e non mi hanno mai abbandonata alcuni, invece, non saprei ... Mentre scrivo spero di ricordare in modo preciso come ero da bambina e come sono oggi. Di sicuro, un tempo, ero migliore. Ricordando l'infanzia mi guardo allo specchio e penso: quanto sono cambiata? Dove è finita quella bambina che mi piaceva in tutto e per tutto? Dove sono finiti quegli occhi dolci a volte smarriti nella fantasia? Dov'è quella bimba che riusciva a guardare nel profondo chiunque, persone gentili o mostri nell'anima? Quella bambina che aveva tanto amore da dare e ben poco da ricevere per quanto piccolo fosse il suo mondo. Quella bambina che una volta ha disegnato un arcobaleno di tanti colori, di rosso, arancione, giallo, verde, azzurro e violetto, ma col passare del tempo si è accorta che mancava il colore della sua anima, il nero. E lo ha aggiunto."
Nora Demaj è nata a Scutari in Albania il 24 gennaio 1971. E' moglie e mamma e risiede in Italia dal Settembre del 1996. E' diplomata in geologia. Dopo l'infrangersi del suo sogno di proseguire gli studi in letteratura e psicologia, dedica il suo tempo libero alla lettura, alla scrittura e alla traduzione di romanzi e poesie.
Il completamento dei suoi studi è avvenuto in Albania, ed è riuscita a realizzare il suo sogno di pubblicare un libro in Italia.
Visita la pagina Facebook e guarda il Video realizzato per la presentazione del libro.
UN CUORE A META' di Nora Demaj
Editrice ZONA
Romanzo
Collana ZONA Contemporanea
ISBN 978-88-6438-227-2
In vendita su ibs.it
Nessun commento:
Posta un commento