sabato 1 agosto 2009

Earth Song di Michael Jackson

Che ne è stato dell'alba
che ne è stato della pioggia
che ne è stato di tutte le cose
che tu dici fossero da conquistare
che ne è stato dei campi distrutti
c'è un tempo
che ne è stato di tutte le cose
che tu dici fossero tue e mie
ti sei mai fermato a notare
tutto il sangue che abbiamo versato prima
ti sei mai fermato a notare
questa terra che piange, queste coste piangenti?

cosa abbiamo fatto al mondo
guarda cosa abbiamo fatto
che mi dici di tutta la pace
che hai promesso solo a tuo figlio
che mi dici dei campi fioriti
c'è un tempo
che mi dici di tutti quei sogni
che dici che erano tuoi e miei
ti sei mai fermato a notare
tutti i bambini morti per via della guerra
ti sei mai fermato a notare
questa terra piangente, queste coste piangenti?

sono abituato a sognare
sono abituato a dare un'occhiata oltre le stelle
ora non so dove siamo
anche se so che siamo alla deriva

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ad sense