Recensione: "Assaggiami" di Elisa Maffezzoni

Golosa son per te

Voluttuosa e golosa son per te
labbra rosse di melograno
seni di mandorla e fragola
sfiora ora ventre profumato di
soffice panna e ciliegia
attraversami con corpo e mente
dammi amore solamente
musica dolce la tua bocca
fonte di nuove sapienti delizie
maestro di emozioni il tuo tocco
e son schiava di ardite sensazioni
... nel fiore di seta caldo succo
d'arancia amara
bagna le tue labbra di
ineffabile piacere



"Assaggiami" di Maffezzoni Elisa è una raccolta di poesie erotiche edito da Aletti Editore che ha spaccato in due Gazzuolo, il paese dell'autrice, dividendolo fra estimatori e indignati. Forti reazioni per argomenti altrettanto forti.
I componimenti raccolti in questo libro, infatti, sono carnali, passionali e privi di pudore. Sono versi seducenti, carichi di eros, ma anche d'amore che accompagnano il lettore avvolgendolo in una scrittura libera, senza limiti e inibizioni, ma comunque lontana dalla volgarità.

"Ho voluto raccontare in versi quello che altri, per vergogna o paura tengono dentro considerando l'argomento un tabù. Per me è la cosa più naturale del mondo." 
(Elisa Maffezzoni)


Elisa Maffezzoni nasce a Mantova nel 1983. Terminate le scuole dell'obbligo, lavora come operaia tessile per nove anni. A causa di un grave problema di salute sarà costretta a lasciare il lavoro. E' in questo momento di forzata inattività che inizia a creare poesie, che prediligono tematiche legate all'erotismo e all'amore. Vive in provincia di Mantova, con i genitori, due fratelli e tre amatissimi gatti.
Cavalcare e cucinare sono i suoi hobby.

http://elisamaffezzoni.scrivere.info/

ASSAGGIAMI di Maffezzoni Elisa
Aletti Editore
Raccolta di Poesie Erotiche
Pagine 76
Anno 2011
ISBN 978-88-6498-855-9
ibs.it

Commenti