martedì 17 novembre 2009

Frasi Celebri Tratte dal Film Forrest Gump

La vita è come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita.
*****************************
Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento
****************************
devi gettare il passato dietro di te prima di andare avanti.
****************************
Io non ricordo quando sono nato, io non ricordo cosa ho avuto il primo Natale, e non so quando sono andato a fare la prima scampagnata, ma certo mi ricordo la prima volta che ho sentito la più dolce voce che c'è al mondo. Non avevo mai visto niente di così bello in vita mia, somigliava a un angelo
****************************
Stupido è chi lo stupido fa
*****************************
Dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è stata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ad sense