giovedì 30 luglio 2009

You Are My Life di Michael Jackson

Una volta, completamente solo
ero sperduto in un mondo di estranei
nessuno di cui fidarmi
per conto mio, ero solo
tu sei apparsa all'improvviso
ero nuvoloso prima, ma ora è sereno
Hai cancellato la paura
Mi hai fatto rinascere

Ritornello
Tu sei il sole
Mi fai splendere
O più ancora come le stelle
Che brillano di notte
Tu sei la luna
che arde nel mio cuore
tu sei il mio giorno e la mia notte
il mio mondo
tu sei la mia vita

Ora mi sveglio ogni giorno
Con questo sorriso sulla mia faccia
Niente più lacrime, niente più dolore
Perché tu mi ami
Mi aiuti a capire
Che l'amore è la risposta a tutto ciò che io sono
E sono un uomo migliore
Mi hai insegnato questo dividendo con me la tua vita

[ritornello]

Mi hai dato forza
Quando non ero forte
Mi hai dato speranza quando tutte le speranze erano perdute
Mi hai aperto gli occhi quando non potevo vedere
L'amore era sempre qui ad aspettarmi

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ad sense