Recensione: "Sono quello che vuoi" di Enrica Aragona

"Sono quello che vuoi" di Enrica Aragona è un romanzo erotico/noir, pubblicato da Edizioni La Gru, dai toni forti, decisi, che ti avviluppa e ti travolge nel torbido vortice di perversioni di una mente malata di dolore, drogata di dolore, consapevole della propria autodistruzione, ma incapace di opporvisi perché solo attraverso quel dolore riesce a vivere.
Sono quello che vuoi
di Enrica Aragona
Bisogna superare il proprio passato e sconfiggere i propri demoni per guardare in faccia al futuro, è questa la lezione che Laura, la protagonista, imparerà a proprie spese e nel modo più crudele possibile.
Non c'è un attimo di tregua per Laura e non c'è limite alle brutali esperienze che sarà costretta ad affrontare per assecondare le proprie inquietudini.
Quando pensi che il peggio sia ormai passato, la scrittrice trova il modo di sorprenderti portando sempre più a fondo la sua protagonista.
Per riuscire a far convivere la Laura perversa, che cerca nel dolore e nella sofferenza una libertà negatale dalla blanda normalità, e la Laura brava ragazza, prigioniera del piattume di una quotidianità che non le appartiene, la protagonista ingaggerà una lotta contro se stessa diventando la vittima, preda e schiava di Alex, misterioso e ambiguo personaggio, nonché freddo calcolatore che nel perfido gioco di ruoli diventerà il suo padrone, l'assoluto artefice del destino di Laura, imprigionandola in un rapporto malato fatto di menzogne, di dominazione e di paura, al quale nemmeno i suoi affetti riusciranno a sfuggire, e in cui lei diventerà schiava per sentirsi libera.
In "Sono quello che vuoi" emerge tutto il talento di Enrica Aragona e la sua capacità di coinvolgere il lettore. Il ritmo incalzante di questo romanzo ti rapisce e non ti libera più fino alla fine, catapultandoti in un mondo di crudeltà e di passione, d'istinto animale, d'eccitazione, di sesso sfrenato, di violenza e perversione, ma anche di amore profondo, unico appiglio per la vera salvezza.
"Sono quello che vuoi" di Enrica Aragona è un'opera che merita di essere letta, e se siete alla ricerca di emozioni forti, è decisamente il romanzo che fa per voi.

Leggi la trama e la prefazione di "Sono quello che vuoi" di Enrica Aragona

SONO QUELLO CHE VUOI di Enrica Aragona
Edizioni La Gru
collana: cortocircuito978-88-97092-10-0
pagine: 164
14 x 20 cm - brossura
prezzo: 11,00 euro
giugno 2012

Commenti